Salve,
mi sono appena ripreso dai bagordi (!) del fine settimana e scrivo per relazonare sull’esito della II Convenzione comunale della margherita di Guidonia Montecelio.
Tutto mi sembra andato nel migiore dei modi. Ha aperto i lavori la mozione congressuale unitaria proposta del Presidente uscente Paolo Morelli. Una mozione, a mio avviso, di alto livello, attraverso la quale senza infingimenti e preclusione è stato ricordato il percorso politico degli ultimi tre anni ed insieme ad esso sono state trattate le questioni cruciali del Governo della Città con una chiarezza lapalissiana. Infine sulla sfida del Partito democratico: si è sancita la piena adesione e la necessità di far precedere un’attenta elaborazione culturale e politica alla nascita del Partito nuovo. Anche gli interventi che si sono susseguiti sono stati di livello e stimolanti. Una bella ed interessante convenzione, quindi, che ha visto la partecipazione e il saluto delle altre forze politiche del territorio e dei media. Ha riportato la Margherita in cima all’elaborazione politico-culturale della nostra Città.
Rinnovato, infine, l’incarico a Paolo Morelli con un direttivo caratterizzato da nuovi innesti. Siamo presenti lì con i nostri amici in modo autorevole.
Buon lavoro a tutti e buon Partito Democratico
Convenzione comunale – esiti
Please follow and like us: