Immenso! A distanza di un paio di giorni rendiconto rispetto al concerto del mitico Gabriel. Realmente stupefacente! Non era la prima volta che assistevo ad una sua performance live, ma oggettivamente è stato un gran bel concerto.
Location non fantastica, ma suono ottimo e diffusione potente e precisa. Una band collaudata da urlo, una strumentazione completa ed innovativa un carisma immutato e coinvolgente, ed infine un bel pubblico colto, composto, consapevole e partecipe.
Tutti gli ingredienti al posto giusto e poi l’uomo, il genio di Gabriel e dei suoi brani in una scaletta non scontata, ma anzi piena di sorprese inaspettate.
Unica nota negativa: Giampiero, ma d’altra parte ormai ho fatto il callo all’amico immancabile e poi… chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!
Ad maiora
Peter Gabriel
Please follow and like us:
Ahah ma povero Giampiero! 😀 comunque..so che c’è qualcuno che ti controlla..ma non hai fatto cenno alla figlia di Peter…qualcuno me ne ha parlato bene (artsticamente parlando) s’intende! E invece il basso coi baffi come vi ha strabiliato?