Con notevole soddisfazione informo tutti voi che un’opera sulla quale ho investito molto tempo e altrettanto impegno e che, per motivazioni a me ancora sconosciute, con l’avvento della nuova Giunta aveva subito un incredibile e inspiegabile rallentamento è pronta per la realizzazione.
Mi riferisco, cari amici, al rifacimento del manto stradale di Via Alessandro Lamarmora a Villanova. Opera voluta e finanziata dalla vecchia amministrazione e i cui lavori dovrebbero iniziare entro il mese di Gennaio (almeno speriamo).
Un rifacimento molto importante per la Circoscrizione Villanova – la Botte e non solo essendo strada di comunicazione efficace anche per il distretto del travertino e per i collegamenti del quadrante ad est del nostro Comune ossia Villanova, Villalba e Guidonia.
Soddisfatti della nostra opera di pungolo, dall’opposizione, ad un’amministrazione immobile ed elefantiaca, ci chiediamo perchè nella medesima Circoscrizione non partano ancora i lavori altrettanto importanti di rifacimento di Via Maremmana.
Sarà oggetto di una precisa interrogazione al Sindaco, nella speranza di sollecitare l’Amministrazione anche su questo punto.
Ad maiora
Ad maiora