LA REGIONE LAZIO E LA CULTURA

Manina MEIIl Lazio è una regione tra le più dotate al mondo di opere d’arte, gran parte delle quali ubicate nella Città eterna. Negli anni, in particolare in questi ultimi, le giunte regionali, che si sono succedute, hanno trascurato colpevolmente questa ricchezza sia dal punto di vista prettamente culturale che turistico.

Ciò ha determinato un calo di immagine a livello nazionale e internazionale e perdite incalcolabili sul piano economico a causa di una scarsa attenzione alle politiche del turismo. Oltre a ciò, monumenti di grande pregio, sparsi in tutta la Regione, hanno subito l’incuria del tempo, ma anche l’abbandono dei diretti responsabili sul piano politico.

La candidata alla Regione alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio, GIULIA BONGIORNO, in vari interventi ha sottolineato come occorra mettere mano  al recupero di una politica volta ad un più oculato e  organico progetto per la salvaguardia del nostro patrimonio artistico e culturale.

Tra i candidati della Lista civica per Bongiorno presidente c’è MEI  Mario, persona capace di sostenere la futura presidente del Lazio in questo progetto e di incidere profondamente in particolare sulla salvaguardia e rivalutazione dei beni culturali, presenti nel nostro territorio. Vi invito, per questo, a dare la preferenza, il 24 e 25 febbraio,  al candidato MEI Mario sulla scheda di color verde.

Ad maiora.

Please follow and like us:
error