Vi riporto il mio comunicato stampa
“Plaudiamo all’iniziativa del Sindaco Lippiello che recupera alla politica locale un ex Assessore della Giunta di Ezio Cerqua di cui egli era Vicesindaco e che per i soliti vecchi intrighi organizzati dai soliti noti della politica guidoniana si era allontanato dalla politica attiva.
Ringraziamo l’Assessore Condò per aver accettato l’incarico, che certamente svolgerà con l’impegno, la dedizione e la preparazione di sempre.
Riteniamo come fondamentale per il Sindaco Lippiello e per l’Amministrazione di Centro Sinistra di Guidonia affrontare l’ultimo anno di consiliatura con una squadra che rappresenti una coalizione aperta certificando la capacità espansiva del centro sinistra e la possibilità di vittoria alle amministrative del 2010.
Ribadiamo per l’ennesima volta il nostro no agli intrighi di palazzo e ai giochi di potere di chi vuole ingabbiare l’Amministrazione e la Città e ridurre la capacità di aggregazione della Coalizione e quindi ridurre le possibilità di conferma del Centro Sinistra a Guidonia.”